Chi siamo: la signora Samaroo è poi stata internata presso l'Ufficio del difensore federale nel distretto centrale della Florida, dove ha acquisito una preziosa esperienza federale. Ha anche prestato servizio come stagista legale presso l'onorevole Patricia Doherty del nono circuito giudiziario della Florida. Questa incredibile esperienza ha fornito alla Sig.ra Samaroo una vista unica da dietro il banco, fornendo informazioni su come i casi vengono presentati correttamente alla Corte e su cosa si aspettano i giudici dagli avvocati che esercitano nella loro aula. Immediatamente dopo aver sostenuto l'esame di avvocato, la signora Samaroo ha accettato una posizione presso uno studio di contenzioso civile di Longwood. È stato qui che ha sviluppato la passione per il lavoro sulle lesioni personali. Ha continuato ad accettare una posizione alla NeJame Law dove ha gestito un'ampia varietà di casi, compresi quelli che coinvolgono lesioni catastrofiche. Dopo aver lavorato lì per diversi anni, ha fondato Samaroo Law.
Il fallimento non è un'opzione
Chi siamo: la signora Samaroo si è laureata alla Barry University School of Law con lode. Ha ottenuto il massimo dei voti in Evidenza, Proprietà II, Diritto ambientale, Giurisprudenza e Giustizia. Era anche un membro attivo del prestigioso Moot Court Honors Board di Barry, dove aveva il privilegio di discutere davanti all'onorevole giudice Don R. Willett della Corte Suprema del Texas. La signora Samaroo è stata selezionata dalla sua scuola di legge per essere il collegamento dei giovani avvocati della loro associazione di avvocati di Orange County ed è stata scelta per un ambito posto studentesco al George C. Young Inn of Court.
La signora Samaroo è cresciuta a Southwest Orlando, dove attualmente vive con suo marito e due figli. Ha conseguito un Bachelor of Fine Arts presso la University of South Florida e un Master in Business Administration in Marketing Management presso l'Università di Tampa. La signora Samaroo ha lavorato per diversi anni per uno sviluppatore immobiliare con sede a Chicago, perfezionando le sue capacità commerciali e di marketing, prima di perseguire la sua passione per la legge.